Perchè uno shop online?

Ve lo spieghiamo qui!

L’idea

Cari Mamme e Cari Papà, da oggi siamo finalmente operativi con il nostro Shop Online: sicuramente qualcuno di voi si sarà chiesto “Ma perché uno Shop Online?”.

Ve lo spieghiamo in poche parole in questo veloce post.

“In Pepperkids facciamo del nostro lavoro la nostra più vera passione, è una radicata filosofia che ci porta a pensare che ogni nostro bambino o bambina e i rispettivi genitori riescano a percepire la nostra stessa motivazione ed il nostro stesso impegno.
Il nostro Team è un gruppo unito, che segue e condivide degli ideali e di questo si vanta, a volte anche solo proponendo il marchio o spingendo i nostri eventi, magari anche solo spargendo la voce del nostro nuovo sito ogni giorno: rappresentare e vivere un gruppo spesso passa anche dal nostro stile e perchè no, anche dall’abbigliamento.

Specialmente per un bambino e ancor più specialmente nel nostro ambiente, sentirsi parte di un gruppo rende l’atmosfera più serena, meno stressante. Condividere aiuta e dà sicurezza: nel gioco della moda questo passa anche dalla Firma che si rappresenta.

Ecco perchè abbiamo pensato di creare degli oggetti, dei capi, che possano rappresentare degli elementi distintivi che a colpo d’occhio diano l’idea di una vera e propria Squadra.
Ecco perchè sono nate le nostre T-Shirt, i Cappellini, le Felpe, ed ecco perchè altri oggetti e capi verranno creati nel prossimo futuro!

E’ bello poter pensare che questo possa farvi sentire ancora di più parte di noi!!
Monica e Paola”

Ma ora veniamo alle note tecniche…

Come Funziona

Chi di voi ha già visitato la pagina dello Shop saprà già di cosa si tratta.
Il nostro Shop è un negozio semplice, vi da la possibilità di vedere velocemente cosa vi proponiamo e di averlo con pochi click.
E’ importante sapere che è solo una vetrina: in Pepperkids non gestiamo sistemi di pagamento complessi, non salviamo i vostri dati di carte di credito ne tantomeno altre informazioni se non l’indirizzo che ci comunicherete per la spedizione.

Generalmente i pagamenti su Internet vengono effettuati con strumenti professionali e sicuri, e la nostra scelta è caduta su PayPal.
Tramite PayPal, potrete effettuare i pagamenti direttamente dal vostro account – se ne avete uno – oppure usare il sistema di pagamento a voi più congeniale: ancora una volta ripetiamo che non sapremo nulla di quale metodo userete.
In breve, dovrete fare tre cose:

  1. Scegliere il prodotto o i prodotti, aggiungedoli al vostro carrello privato
  2. Registrarvi sul nostro sito: potrete farlo direttamente durante il checkout, inserendo i dati di spedizione necessari
  3. Effettuare il pagamento su PayPal ed attendere la mail di conferma di avvenuto ordine

E’ tutto qui!
Per quelli di voi che preferiscono non eseguire pagamenti sulla Rete, esiste la possibilità del ritiro in sede. In questo modo potrete effetuare l’ordine e venirlo a ritirare direttamente da noi in Agenzia. Le modalità per effettuare l’ordine non cambiano: riceverete la mail di conferma dell’ordine ed un’altra quando il prodotto richiesto sarà disponibile.

Il Team Pepperkids rimane comunque a disposizione per ogni vostro dubbio o domanda, che potrete chiedere scrivendoci all’indirizzo dedicato allo Shop.